Annunci Gratuiti Roma | 4 passi per inserire il Tuo Annuncio

Come inserire Annunci Gratuiti in 4 passi su Annunci.Roma.it

Annunci.Roma.it Il nuovo Sito di Annunci Gratuiti della Capitale – Inserire o cercare un annuncio sul portale Annunci Roma è semplice e gratuito. In pochi click potrai caricare il tuo annuncio e cominciare a vendere o trovare quello di cui si ha necessità.

 

Per gli utenti che cercano qualcosa, la homepage di Annunci Roma è molto intuitiva.

Nell’apposito riquadro si seleziona la zona di interesse (Roma e provincia), si procede con la scelta della categoria e della sotto categoria e il gioco è fatto! Trovato l’annuncio desiderato, dopo aver letto la descrizione del prodotto, si può decidere di contattare l’inserzionista, attraverso mail o telefonicamente e prendere appuntamento per portare a termine l’acquisto. Poche semplici azioni per comprare quello di cui si ha bisogno, che sia un prodotto materiale o un servizio.

 

Dal punto di vista di chi vende un prodotto o un servizio.

Annunci Roma presenta nella prima pagina il pulsante Inserisci annuncio che, appunto, condurrà l’utente passo passo nell’inserimento del suo annuncio. Cliccando questo pulsante si aprirà una nuova pagina in cui verrà richiesto all’utente di inserire tutte le informazioni necessarie. Primo passo è quello di iscriversi al sito e creare un account cliccando su Registrati.

 

Ora vediamo quali sono i 4 semplici passi per inserire  Annunci Gratuiti

 

Annunci Gratuiti Roma 4 semplici passi per inserire un Annuncio
Annunci Gratuiti Roma 4 semplici passi per inserire un Annuncio

1. Crea un Account – L’account risulterà attivo dopo la ricezione di una mail di conferma.

In maniera del tutto  gratuita, si potrà procedere con l’inserimento del proprio annuncio. Tutti gli annunci gratuiti una volta inseriti devono essere approvati e poi solo in seguito saranno pubblicati e  visibili per 60 giorni dalla data di pubblicazione. Si avrà la certezza della pubblicazione con la ricezione di una email di conferma.

Dopo la pubblicazione dell’annuncio sarà possibile trovarlo all’interno dell’account nella sezione I miei annunci, da dove sarà anche possibile modificarlo in qualsiasi momento. In questa sezione dell’account è possibile anche eliminare, in qualsiasi momento, l’annuncio cliccando sul tasto Elimina.

 

2. Inserisci un Annuncio – Curare tutti i dettagli farà la differenza

Affinché i potenziali clienti possano trovare il vostro annuncio e acquistare quello che vendete, è opportuno avere delle accortezze nella pubblicazione. Quando si decide di caricare un annuncio su Annunci Roma è importante aggiungere una foto principale che attiri l’attenzione dell’utente. Questa foto non deve essere protetta da Copyright e deve rispecchiare quello che si vuole offrire. Si possono caricare fino a 10 immagini e anche queste, come la foto principale, devono essere sempre pertinenti all’annuncio, nitide e chiare. Le immagini vanno inserite nell’apposita sezione in fondo alla schermata.

Nell’annuncio sul portale Annunci.Roma.it si ha anche la possibilità di inserire una descrizione di quello che si sta offrendo. Nella compilazione di questa parte bisogna porre molta attenzione e cercare di descrivere in modo chiaro e dettagliato quello che si sta offrendo.

La scelta del cliente di acquistare o meno il prodotto dipenderà molto anche da quello che avrete scritto nella descrizione. In questo campo e nel titolo dell’annuncio è meglio non inserire la propria email o numero di telefono che saranno, invece, presenti nell’apposito form di contatto. Ricorda! Annunci.Roma in occasione del lancio del sito, offre a tutti la possibilità di inserire fino a 10 Annunci Gratuiti…Approfittane!

 

3. Il Prezzo – Un punto veramente importante per il successo del tuo Annuncio

Un’altra informazione da inserire nell’annuncio è il prezzo. Per ottenere un buon riscontro fra gli utenti e, quindi, vendere in poco tempo il prodotto o servizio, il prezzo deve essere giusto e in linea rispetto a quello dei concorrenti. Un prezzo troppo alto o troppo basso rispetto alla concorrenza non vi darà nessun beneficio. É importante, dunque, compiere una ricerca e visualizzare annunci simili al vostro, così da capire quanto vale l’oggetto o servizio e posizionarlo al meglio fra i concorrenti.

 

4. Incontra di Persona – La trasparenza è alla base di ogni accordo

Infine è sempre molto utile incontrare di persona l’acquirente, così da non lasciare spazio a dubbi o incomprensioni. Lasciate i vostri contatti al potenziale cliente e organizzate un incontro di persona per portare a termine il vostro affare. Il cliente, in questo caso, può contattare il venditore attraverso la mail, telefonicamente o il form di chat live.

 

Inserire, quindi, un annuncio sul nuovo portale di Annunci Gratuiti è un’operazione molto semplice, così come cercare quello che può interessarvi fra le numerose categorie disponibili.

 

Inserire, quindi, un annuncio sul nuovo portale di Annunci Gratuiti è un’operazione molto semplice
Puoi caricare fino a 10 Annunci Gratuiti…Cosa Aspetti?

 

Si possono, infatti, inserire e cercare annunci di lavoro, si possono vendere prodotti di ogni genere, nel rispetto delle regole ma anche servizi, promozioni e tanto altro. Il portale opera su tutto il territorio di Roma città e provincia, riuscendo così a raggiungere un gran numero di potenziali utenti interessati.

Prima della pubblicazione di un annuncio su Annunci Roma bisogna seguire alcune semplici regole:

  • Innanzitutto è importante selezionare la categoria giusta e non pubblicare due volte lo stesso annuncio.
  • L’annuncio, inoltre, deve riguardare un solo articolo a meno che non si tratti di un pacchetto.
  • Se si ha necessità di vendere o offrire più prodotti, si possono inserire annunci differenti vista la possibilità di inserire fino a 10 annunci gratuitamente.
  • Tutti gli annunci inseriti non devono essere ingannevoli o fuorvianti, ma sempre riferiti a vendita di prodotti o servizi concreti.
  • Nella descrizione del prodotto non si possono usare termini offensivi, link esterni o parole chiave non rilevanti.

Consulta anche le domande frequenti e l’elenco completo delle nostre regole.

Annunci Gratuiti – Quindi, è un grande portale che mette in contatto l’offerta e la domanda, unendo cittadini distanti che potranno, attraverso pochi semplici click, vendere o acquistare quello di cui hanno bisogno nel più breve tempo possibile e gratuitamente. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci