• 27 Aprile 2021 15:34
  • Roma
150 

“Diventa la guida di Te stesso” è un laboratorio esperienziale di due giorni consecutivi, condotto in aula da Simona Giorgio (life coach) e Sandro Savoldelli (counselor olistico e formatore).
Il laboratorio è stato pensato per fare esperienza diretta di alcune tecniche che potranno esserti utili quanto tornerai alla vita di tutti i giorni. Durante i due giorni che passeremo insieme prenderemo in esame vari aspetti che sono molto importanti per riallinearci con il nostro vero Sé e per esprimere il meglio di noi stessi:
• dalla capacità di abitare nel qui&ora all’accettazione di sé stessi e di tutte le proprie parti, anche quelle che ci sembrano meno “belle”, “utili” o “funzionali”;
• dall’ascolto delle proprie emozioni all’amplificazione dell’intenzione, che è la forza attraverso la quale “creiamo” la nostra realtà
• dall’acquisizione delle risorse emotive per acquisire maggiore fiducia in noi stessi all’apprendimento di alcune tecniche di auto-aiuto.
Senti di essere intrappolato/a in una serie di automatismi e abitudini che non ti appartengono?
Ci sono parti di Te che non Ti piacciono e che non riesci ad accettare?
Ti sembra di essere in balia degli eventi e che tutto ti accada senza poter cambiare nulla?
Percepisci il bisogno di ritrovare il tuo autentico battito per muoverti nel mondo?
Se la risposta è sì, ad almeno una di queste domande, “Diventa la guida di Te stesso” è l’occasione giusta per cominciare a trasformare la tua vita.
Ascolteremo emozioni, entreremo a contatto con il nostro Sé interiore, apprenderemo strumenti utili per attivare le risorse interiori. Lo faremo sulla base di tecniche e strumenti consolidati di coaching e di counseling, le discipline nate per riscoprire e attivare il proprio potenziale nascosto e per “aiutare ad aiutarsi” facendo leva sulle risorse interiori di ogni persona.
Ti aspettiamo!

Informazioni

  • Categorie : Workshop
  • Location : Altro
  • Data : 12/06/2021

Città

Viale Ostiense - San Paolo,00100,Roma