Biologo Nutrizionista

  • Giugno 12, 2020 11:29 pm
  • Roma (RM)
34E53B3A-A91F-4C69-9891-C58F944488F6
100 

DiaitaMed nasce con l’obiettivo di offrire percorsi personalizzati di educazione alimentare che, gradualmente e stabilmente, conducano ad un corretto stile di vita e ad un sano equilibrio psicofisico.
Il fabbisogno nutrizionale cambia da persona a persona a seconda dell’età, dello stato di salute, dello stile di vita, sportivo o sedentario: per dimagrire in salute non è sufficiente rispettare una lista generica di cibi sani ma è necessario costruire veri e propri menu su misura che suggeriscano la corretta routine alimentare, gli alimenti giusti per ciascun biotipo, come abbinarli e cuocerli.
Seguire uno stile di vita sano non significa, tuttavia, rinunciare ai momenti di convivialità ed al piacere di stare con gli altri. Un regime alimentare efficace nel lungo periodo è, infatti, quello che considera non solo il bisogno di dimagrire ma anche le richieste emozionali della persona.
Il progetto DiaitaMed si propone, pertanto, di “educare” ad una scelta consapevole e responsabile di quello che si porta a tavola attraverso un percorso di coaching nutrizionale, nella convinzione che il cibo cura il corpo e la mente e con un piano nutrizionale su misura è possibile migliorare le performance psicofisiche, invertire il processo di invecchiamento e garantirsi la longevità.

  • Categoria : Prestazione Sanitarie
  • Privato o Azienda : Privato
  • Tipo : In Sede