• 28 Settembre 2020 12:40
  • Roma
80 

IPE 78,02 classe G – ID 2765 – CIU ATR-009403-4 Ostia Zona Pedonale
Affitto turistico minimo 1 notte e massimo un mese – prezzo espresso nell’annuncio è a notte per il periodo invernale, chiedere per l’estivo. Spese extra: energia a consumo + pulizie finali pari a 40 euro
Nel quartiere balneare di Roma, collegato con la metropolitana e diverse strade al centro della capitale (ca. 30 minuti), si propone un delizioso appartamento per 4 persone.
Appartamento di 50 mq sito in stabile d’epoca nel centro storico, all’interno dell’Isola pedonale di Ostia con vista mare. E’ la scelta ideale per chi ama tuffarsi nella “movida” serale di Ostia o più semplicemente la mattina fare colazione con un caratteristico krapfen in riva al mare.
Completamente ristrutturato sia internamente sia esternamente con soggiorno provvisto di divano letto matrimoniale a 2 posti, zona cucina arredata e corredata di tutti gli accessori, compresi lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina elettrica del caffè. Camera da letto matrimoniale con armadio guardaroba e TV. Ampio bagno con doccia e lavatrice. Impianto televisivo digitale terrestre e Wi-Fi gratuito. Aria condizionata e riscaldamento autonomo nelle stanze. La terrazza panoramica di 50 mq con una splendida vista sul mare e sull’isola pedonale, è completamente arredata con tavolo e sedie, salottino esterno, lettini prendisole. Una doppia tenda da sole motorizzata permette di proteggersi nelle ore più calde.

Possibilità di inserire un 5 posto letto con supplemento di 15,00 euro a notte. Si può richiedere anche un lettino da campeggio per bambini da 0/3 anni con supplemento di 13,00 euro a notte.

Caratteristiche

  • Categoria : Appartamenti
  • Privato o Azienda : Privato
  • Mq : 50
  • N. Locali : 2