AGENTI DI VENDITA – SEGNALATORI – RETI DI AGENTI

  • Settembre 2, 2020 6:19 pm
  • Roma (RM)

Next Step società partner di una delle più prestigiose S.p.A. del mercato italiano specializzata nella vendita di servizi luce, gas e tlc attraverso soluzioni dedicate, nell’ambito di una strategia di crescita ha avviato un iter di selezioni per la ricerca su Roma e provincia di AGENTI DI VENDITA, SEGNALATORI e RETI DI AGENTI da affiancare alla propria organizzazione commerciale territoriale per lo sviluppo del segmento Business.

Le risorse, rapportandosi con il Responsabile dell’area commerciale, si occuperanno delle seguenti attività:
– business development e ricerca di nuove opportunità;
– acquisizione di nuovi clienti.

Si richiede:
– diploma e/o laurea;
– preferibile esperienza pregressa nella vendita maturata in ruoli commerciali (la provenienza dal settore energetico e tlc sarà considerata un “plus”);
– capacità di lavorare in team e per obiettivi;
– attitudine alla vendita, serietà, dinamicità, intraprendenza, precisione, puntualità e ottime doti comunicative e organizzative;
– padronanza dei moderni sistemi informatici;
– partita IVA o predisposizione ad aprirla;
– possesso di auto propria.

Si offre:
– mandato diretto;
– CRM per monitoraggio stato avanzamento contratti;
– applicativi aziendali;
– percorso di formazione tecnica e commerciale;
– prospettive di crescita economica e professionale.

Il sistema di remunerazione, particolarmente premiante, sarà commisurato al livello dell’esperienza dei candidati che saranno coordinati nell’ambito dell’organizzazione vendite collaborando in un ambiente giovane e dinamico.

Si valuteranno candidati ambosessi anche in possesso di mandati di Agenzia o rappresentanza in altri settori.

Per candidarsi inviare il cv a selezione.commercio@gmail.com specificando a seconda della qualifica per cui ci si candida nell’oggetto “Agenti di vendita” o “Segnalatori” o “Reti di agenti”.

Note
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è volta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della Privacy.

  • Categoria : Rappresentanti - Agenti
  • Privato o Azienda : Azienda
  • Contratto : Agente / P.Iva