Hotel-Indigo-3
  • 25 Giugno 2021 11:38
  • Roma
8.500 

Stiamo cercando un receptionist dell’hotel amichevole e organizzato per entrare a far parte del nostro team in crescita. In questa posizione, darai il benvenuto agli ospiti, effettuerai il check-in e il check-out degli ospiti dall’hotel, gestirai le domande degli ospiti, fornirai un servizio rapido e professionale per soddisfare le esigenze degli ospiti e garantire la soddisfazione degli ospiti.

Doveri e responsabilità

Saluta gli ospiti dell’hotel; rispondi a qualsiasi domanda o dubbio
Mantenere una reception ordinata
Gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea
Mantenere i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni
Responsabilità di base complete di cassiere e contabilità
Contatta il personale necessario per risolvere i problemi quando sorgono problemi, garantendo il comfort degli ospiti

Requisiti e qualifiche

Diploma di scuola superiore o equivalente
Esperienza lavorativa significativa nella gestione delle responsabilità del servizio agli ospiti,
Ottima conoscenza della suite Microsoft Office e di tutti gli altri programmi informatici pertinenti
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
Fluente in inglese
Un approccio proattivo per affrontare i problemi che possono sorgere
Altamente organizzato, in grado di multitasking, stabilire le priorità e lavorare sotto pressione

I candidati interessati sono tenuti ad inoltrare il proprio CV/curriculum via email.

Informazioni

  • Categorie : Amministrazione - Segreteria
  • Privato o Azienda : Azienda
  • Ruolo Offerto : Addetto alla reception
  • Retribuzione : 8500
  • Contratto : Tempo Indeterminato
  • Orario : Full Time
  • Titolo Studio : Diploma
  • Ragione Sociale : Hotel Indigo
  • P.Iva : 00888641008

Città

Via Giulia, 62,00186,Roma